Juventus, Cuadrado torna in prestito oneroso. Witsel non arriva

Per il colombiano 5 milioni al Chelsea più l'obbligo di riscatto a 20. Il belga può arrivare gratis a giugno
Juventus, Cuadrado torna in prestito oneroso. Witsel non arriva

TORINO - Juan Cuadrado torna ufficialmente alla Juventus. Definiti da Marotta e Paratici gli ultimi dettagli: arriva in prestito oneroso per 5 milioni più l’obbligo di riscatto a 20. Accontentato così il colombiano che con Max Allegri si trova benissimo e che non voleva restare al Chelsea.

NIENTE COLPO BIS - In serata salta Axel Witsel alla Juve. Il giocatore era stato in giornata a Torino per le visite, ma lo Zenit non ha mandato gli ultimi documenti perché non aveva il sostituto. Così, a giungo il belga potrà arrivare gratis in bianconero, visto che è a scadenza.

IL COMUNICATO - Cuadrado arriva dal Chelsea con un prestito triennale a 5 milioni a stagione. "La Juventus - si legge - ha la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l'obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l'acquisizione temporanea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video