Calciomercato Juventus, Emery: «Matuidi felice di essere al Psg. L'ho convinto io»

Il tecnico: «Era importante che rimanesse con noi»
Calciomercato Juventus, Emery: «Matuidi felice di essere al Psg. L'ho convinto io»© REUTERS

TORINO - Il tecnico del Psg Unai Emery si coccola Matuidi, che è rimasto a Parigi dopo essere stato vicino alla Juventus: «Era importante che rimanesse con noi - ha detto Emery in un'intervista a Rmc - gliel'ho detto per tre volte, prima al telefono, poi in un incontro con lui e poi in un altro incontro con lui e Kluivert. E Matuidi si è detto felice di rimanere qui»

LE CARATTERISTICHE - Matuidi è molto importante per il Psg, secondo Emery: «Qual è il giocatore migliore per mettere pressione in fase di recupero? Matuidi. Siamo in tanti ma la competizione interna non può che migliorare la squadra. E poi ci saranno tante partite nel corso della stagione».



DAVID LUIZ - Emery non è riuscito a trattenere anche David Luiz, che è andato al Chelsea di Conte. «Ho parlato molto con lui, dopo la gara col Monaco mi ha detto che aveva una buona offerta del Chelsea e che voleva andare via, gli ho risposto che non volevo che lasciasse, che era importante che rimanesse ma se un giocatore non è felice e pensa che sia meglio partire, lo rispetto ed è quello che ho detto alla società».

MATUIDI: VOLEVO LA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video