Juventus, il Boca: «La trattativa Bentancur va avanti»

Lo ha rivelato Angelici, il presidente del Boca Juniors: «Ho incontrato i dirigenti bianconeri». Marotta ha l'opzione, prevista nell'affare Tevez, sul 19enne (ora infortunato)
Juventus, il Boca: «La trattativa Bentancur va avanti»

TORINO - Il fatto che, nonostante la giovane età, Rodrigo Bentancur abbia già dovuto fare i conti con diversi infortuni (l'ultimo è di qualche giorno fa) non spaventa la Juventus. Anzi,è sempre più forte la voglia bianconera  di trasformare l'opzione, ottenuta all'interno dell'affare Tevez, in un trasferimento per la prossima stagione. Il centrocampista, 19 anni, è uno dei giovani di maggior talento nel campionato argentino: Marotta e Paratici lo stimano molto e intendono trovare un accordo definitivo con il Boca Juniors, il club che ne possiede il cartellino. La conferma di una trattativa in corso è arrivata direttamente da Daniel Angelici, il presidente della società di Buenos Aires.

TUTTO SULLA JUVENTUS

L'INCONTRO - Angelici ha rivelato a Espn che, in un recente summit con i vertici dirigenziali bianconeri, si è riparlato del futuro del gioiellino uruguaiano: «A Ginevra ho incontrato i dirigenti della Juventus. Stiamo andando avanti nella trattativa per la cessione di Bentancur». Le parti sono al lavoro per portare a termine, prima dell'estate, un colpo che renderebbe la Juventus ancora più forte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video