Juventus, Allegri: «Impensabile lasciare Palermo senza i 3 punti»

Il tecnico bianconero alla vigilia del match del Barbera: «Dybala? Deve stare sereno. Mandzukic e Higuain possono anche giocare insieme»
Juventus, Allegri: «Impensabile lasciare Palermo senza i 3 punti»© Federico Tardito/Ag. Aldo Liverani FOTO FEDERICO TARDITO-AG ALDO LI

TORINO - "Tre trasferte in una settimana. Si accumulerà sicuramente più stanchezza. Domani affrontiamo un Palermo che ha fatto 4 punti in due trasferte e che non avrà grandi responsabilità. Non possiamo lasciare Palermo senza aver preso i tre punti, soprattutto dopo la sconfitta con l'Inter". Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima della trasferta del Barbera contro i rosanero di De Zerbi.

JUVE, I CONVOCATI PER PALERMO

GLI ATTACCANTI - "Dybala? Deve stare sereno, sta facendo delle buone partite, gli manca il gol. Quest'anno ha molta più attenzione da parte degli avversari. Il vantaggio è che qualcuno sarà libero se marcano tutti lui. Pjaca? E' cresciuto molto negli ultimi giorni. Possono giocare anche Mandzukic e Higuain insieme".

CUADRADO - "Ha fatto tutto l'allenamento, mi ha chiesto di poter andare a casa per problemi familiari. L'ho visto turbato e l'ho lasciato fuori. Oggi ha lavorato regolarmente, ma domani non sarà titolare a Palermo". 

LA FORMAZIONE - "Domani riposa Chiellini. Hernanes? Devo valutare, far girare i centrocampisti". 

FRECCIATA A SARRI - Infine, a chi gli chiede dell'assenza di Sarri nella conferenza post vigilia, dettata principalmente per le polemiche arbitrali sollevate dal tecnico del Napoli dopo lo 0-0 di Genova, Allegri risponde così: "Mi dispiace per i giornalisti che non troveranno Sarri, se non ci sarà. Io a scuola avevo tante assenze, ma in conferenza ho solo presenze...". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video