Juventus, Higuain: «Felice qui. Dybala? Meglio averlo accanto»

L'attaccante argentino: «Non siamo al massimo, ma miglioriamo. Siamo nel cammino che volevamo, ora vinciamo anche la partita prima della sosta»
Juventus, Higuain: «Felice qui. Dybala? Meglio averlo accanto»© LaPresse

TORINO - «È stata una partita con un grande atteggiamento, abbiamo vinto, siamo nel cammino che vogliamo e speriamo di continuare così vincendo anche prima della sosta». Gonzalo Higuain è soddisfatto: un gol a Zagabria e tre punti fondamentali per il girone della Champions League. Sull'intesa in campo con Dybala, Higuain è ottimista: «Paulo a volte può giocare accanto a me o più distante. Io lo preferisco più vicino a me, ma sono scelte sue e le circostanze della partita cambiano», dice a Mediaset Premium.

BUON MOMENTO - «Sono in un buon momento, sono solo due mesi che sono arrivato, è tutto nuovo, ma a poco a poco miglioro. Cerco di capire i compagni e i compagni cercano di capire me. Poi quando si vince si lavora meglio. Forse non siamo al massimo, ma miglioriamo. Sono felice di stare alla Juventus, qui mi hanno fatto sentire bene dal primo momento», ha concluso.

FESTA JUVE A ZAGABRIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video