Juventus

Juventus, Pjaca: «I miei sogni? Lo scudetto e fare il massimo in Champions»
© www.imagephotoagency.it

Juventus, Pjaca: «I miei sogni? Lo scudetto e fare il massimo in Champions»

L'attaccante bianconero parla dopo la vittoria di martedì in casa della Dinamo Zagabria, la sua ex squadra: «È sempre bello tornare a casa. La Serie A non è semplice, devi essere sempre al massimo»twitta

giovedì 29 settembre 2016

TORINO - Marko Pjaca pensa in grande: «Sogno di vincere lo scudetto e di fare il massimo in Champions League». L'attaccante croato della Juventus svela i suoi obiettivi ai microfoni di Jtv, la tv ufficiale della società bianconera. L'ambientamento, a pochi mesi dall'arrivo in Italia, procede bene: «La Serie A non è semplice - sottolinea - devi essere sempre al massimo, dare il cento per cento: noi dobbiamo continuare a vincere».

LA DINAMO ZAGABRIA CAMBIA ALLENATORE: ECCO PETEV

RITORNO AL PASSATO - Martedì la Juventus ha espugnato il Maksimir di Zagabria, lo stadio che negli ultimi anni ha ammirato la crescita di Pjaca. «É sempre emozionante tornare a casa, è stato un grande momento per me. Stiamo crescendo, contro la Dinamo abbiamo giocato bene: una grande vittoria, adesso dobbiamo continuare così», ha aggiunto il giocatore bianconero.

DE LAURENTIIS: «SENZA POGBA DE LAURENTIIS NON VENDEVA HIGUAIN A QUELLA CIFRA»

GALLERY - JUVE, TUTTI IN POSA PER LA FOTO UFFICIALE

Tags: PjacaNotizie Juventusnotizie Champions League

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti