Juventus, Bonucci: «Matteo sta bene, con me allo Stadium»

Il difensore, convocato in extremis dopo il forfait di Chiellini: «Il piccolo sta recuperando alla grande. Dispiace per Giorgio, rientrerà il prima possibile»
Juventus, Bonucci: «Matteo sta bene, con me allo Stadium»© LaPresse

TORINO - «Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro, proprio per riprendere un po’ la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi, soprattutto perché Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa. Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento». La notizia più bella arriva da Leonardo Bonucci, intervistato da Sky nel prepartita di Juventus-Udinese. «Stamattina ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento che sia andata così. Mi dispiace per Chiellini, perché è fondamentale in questa squadra, ma non sarà sicuramente niente di grave e rientrerà il prima possibile».

MAROTTA: «DYBALA-BONUCCI, NUOVI CONTRATTI»

CLASSIFICA - «A prescindere dall’allungare o meno sulla seconda, l’obiettivo nostro deve essere sempre quello di scendere in campo per vincere, questo ci deve entrare bene nella testa, assimilarlo giorno dopo giorno – continua Bonucci facendo riferimento alla vittoria della Roma sul Napoli -. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi e continuare a migliorare sotto tutti i punti di vista».

TURNOVER – E sui ricambi di formazione in vista della Champions aggiunge: «C’è un momento particolare della stagione, un mese intenso, tanti hanno viaggiato e, quindi, sono rientrati all’ultimo e credo che le scelte del mister sono in ottica di programmare questo mese nel migliore dei modi, per portare a casa più punti possibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video