Serie A, Perrotta: «La Juventus è tra le più forti d'Europa»

L'ex centrocampista: «Ha ragione Buffon quando sostiene che in Champions la differenza la fanno i particolari»
Serie A, Perrotta: «La Juventus è tra le più forti d'Europa»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - "La Juve è fra le tre-quattro squadre più forti d'Europa e può vincere la Champions. Ha ragione Buffon quando sostiene che in Europa la differenza la fanno i particolari e contano diversi fattori come il tipo di avversario e la condizione quando lo incontri”. L'ha detto Perrotta, ex centrocampista della Nazionale. "Il Lione? La Juve non dovrà sbagliare l'approccio. Un po' è accaduto nella prima in casa con il Siviglia ed è stato bravo Allegri a resettare tutto", continua sulle frequenze di Radio Onda Libera.

TUTTO SULLA JUVENTUS

SU BONUCCI - “Provo ancora i brividi per le parole di Bonucci e pensando a ciò che ha passato. Di fronte a queste cose vanno in secondo piano gli aspetti calcistici. Lui e la sua famiglia ne sono usciti bene unendo tutti i tifosi anche perché c'è la solita storia di essere amati e odiati quando c'è di mezzo la Juve".

SULLA ROMA - "Chi è l'anti-Juve? Sulla carta direi la Roma. A Napoli ha dato una dimostrazione di forza e compattezza con una grande prestazione e un gioco in velocità. Mi piace la soluzione del doppio mediano al centro con De Rossi e Paredes. L'anno scorso la Roma hanno fatto male nella prima parte, poi con Spalletti le cose sono cambiate e adesso c'è continuità praticando un ottimo calcio”.

JUVENTUS, C'E' UN PJANIC DI RECUPERO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video