Juventus, con il Lione Evra centrale e Lemina regista

La formazione di questa sera presenta una sorpresa in difesa: Evra preferito a Benatia nella linea a tre. Higuain-Dybala coppia d'attacco
Juventus, con il Lione Evra centrale e Lemina regista© Marco Canoniero

LIONE - Evra sarà il centrale di sinistra della linea a tre davanti a Buffon: è questa la sorpresa di Max Allegri per la partita di Lione per la terza giornata di Champions League. Niente BBB con Benatia, Bonucci e Barzagli, ma una BBE con Barzagli, Bonucci ed Evra, che si è già disimpegnato discretamente più di una volte come centrale. A questo punto il suo posto sulla fascia sinistra viene preso da Alex Sandro. Nessuna altra novità nella formazione della Juventus con Lemina che prende di nuovo posto in mezzo al centrocampo, nella posizione che presto sarà del rientrante Claudio Marchisio; Khedira e Pjanic ai suoi lati e Dani Alves a scorazzare sulla destra.

ATTACCO - In attacco confermatissimi Higuain e Dybala, che non hanno un vero e proprio sostituto in panchina dopo gli infortuni di Mandzukic e Pjaca. Allegri ha portato il 16enne Moise Keane, baby prodigio della Primavera, e nel caso piò utilizzare Cuadrado come seconda punta. Il problema si potrebbe riproporre a Milano sabato sera, visto che per il momento non si intravede la possibilità di recuperare uno fra Pjaca e Mandzukic.

FORMAZIONI 

LIONE (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Lacazette, Fekir.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli,Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video