Juventus: Daniel Alves convocato dal Brasile, sfiderà l'Argentina di Higuain

Il terzino è stato chiamato dal ct Tite per i prossimi impegni della nazionale verdeoro contro la Seleccion e il Perù, rimane a Torino Alex Sandro. Chiamati anche gli "italiani" Alisson e Miranda
Juventus: Daniel Alves convocato dal Brasile, sfiderà l'Argentina di Higuain© LaPresse

SAN PAOLO (BRASILE) - Ci sono anche tre 'italiani' tra i convocati del Brasile per le partite contro Argentina e Perù, valide per il gruppo sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2018. Il ct verdeoro, Tite, ha inserito nella lista Alisson (Roma), Dani Alves (Juventus) e Miranda (Inter) ma la principale novità è rappresentata dal ritorno nella Selecao del difensore del San Paolo Rodrigo Caio. I convocati si ritroveranno il 7 novembre prossimo in vista della partita del 10 a Belo Horizonte e quella del 15 a Lima.

Portieri: Alex Muralha (Flamengo), Alisson (Roma) e Weverton (Atletico-PR)

Difensori: Daniel Alves (Juventus), Fagner (Corinthians), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid), Gil (Shandong Luneng), Marquinhos (PSG), Miranda (Inter), Thiago Silva (PSG), Rodrigo Caio (San Paolo)

Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Fernandinho (Manchester City), Giuliano (Zenit), Lucas Lima (Santos), Paulinho (Guangzhou Evergrande), Philippe Coutinho (Liverpool), Renato Augusto (Beijing Guoan), Willian (Chelsea)

Attaccanti: Douglas Costa (Bayern Monaco), Gabriel Jesus (Palmeiras), Neymar (Barcellona), Roberto Firmino (Liverpool).

DANIEL ALVES: "SONO COME UN PICASSO"

ALLEGRI: "HIGUAIN E DYBALA LE CERTEZZE A SAN SIRO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video