Juventus, da Bonucci a Dybala: la reazione al ko parte dai social

Juventus, da Bonucci a Dybala: la reazione al ko parte dai social

TORINO - La seconda sconfitta della Juventus a San Siro lascia strascichi polemici per il gol annullato a Pjanic, ma Allegri invita a passare oltre. «Al di là degli episodi - è il commento del tecnico bianconero su twitter - questo incidente di percorso non deve condizionare il nostro cammino».

 

 

Tra i tifosi riappare lo scontento, molti fanno notare che Higuain viene poco servito. Bonucci chiede pazienza: "La stagione è lunga", è il telegrafico tweet del difensore.

 

 

E anche Marchisio pensa già alla prossima partita, mercoledì sera allo 'Stadium' contro la Sampdoria, ma non nasconde un pò di insoddisfazione: «Andiamo avanti. La prossima partita è dietro l'angolo. Per tornare a vincere, NOI, dobbiamo e vogliamo dare di più!».

 

 

Dybala, costretto a lasciare la partita con il Milan per un problema muscolare, cerca di dare la scossa: «Dalle sconfitte e dagli infortuni - scrive l'argentino - ci si rialza presto con forza di volontà!». C'è attesa per capire la gravità dell'ìnfortunio del giovane attaccante. Oggi, intanto, Allegri ha concesso un turno di riposo, la squadra si ritroverà domani a Vinovo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video