Buffon, Higuain e Dybala tra i candidati per il Pallone d'Oro

Il capitano della Juventus e della Nazionale e i due bomber bianconeri inserito tra i papabili per il prestigioso premio. C'è anche Pogba
Buffon, Higuain e Dybala tra i candidati per il Pallone d'Oro© Marco Canoniero

ROMA - C'è tanta Juventus nella corsa al Pallone d'oro. Buffon, Dybala e Higuain figurano infatti tra i candidati per il Pallone d'Oro. Il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale e i due attaccanti argentini sono nella lista dei primi papabili con AgüeroAubameyangBaleCristiano Ronaldo, Kevin De Bruyne, Diego Godin e Antoine Griezmann. I candidati complessivamente sono 30 e France Football, che assegnerà il premio secondo i voti di una giuria di giornalisti, ha cominciato a dare alcune anticipazioni, svelando appunto che ci sono Buffon, Dybala e Higuain in prima fila. Il vincitore sarà annunciato il 13 dicembre.

GLI ALTRI NOMI - Gli altri papabili vincitori sono stati svelati nel corso della giornata: Robert Lewandowski del Bayern Monaco, Toni Kroos del Real Madrid, Koke dell'Atletico Madrid, Andres Iniesta del Barcellona, Zlatan Ibrahimovic del Manchester United, Hugo Lloris del Tottenham, Riyad Mahrez del Leicester, Lionel Messi del Barcellona, Luka Modric del Real Madrid, Thomas Muller del Bayern Monaco, Paul Pogba del Manchester United, Pepe del Real Madrid, Dimitri Payet del West Ham, Neymar del Barcellona, Manuel Neuer del Bayern Monaco, Rui Patricio dello Sporting, Sergio Ramos del Real Madrid, Luis Suarez del Barcellona, Jamie Vardy del Leicester e Arturo Vidal del Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video