Juve, salutano in 14. E gli azzurri rivedono Khedira

Anche in Sudamerica sarà scontro tra bianconeri: Higuain, Cuadrado e Dani Alves si affrontano per le qualificazioni mondiali
Juve, salutano in 14. E gli azzurri rivedono Khedira© www.imagephotoagency.it

TORINO - Lo ha detto anche Allegri alla vigilia della sfida col Chievo: il segno del valore di questa Juve lo si ha guardando all'alto numero di giocatori costretti a lasciare Vinovo durante la sosta per le nazionali. Un numero, in realtà, inferiore al solito a causa di qualche infortunio di troppo. “Solo” cinque ad esempio gli azzurri chiamati per le sfide con Lichtenstein e Germania: Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani e il ritrovato Marchisio (non c’è Chiellini). A distanza dallo sfortunato quarto di finale dell'Europeo, tornerà lo scontro tra compagni con Sami Khedira, a sua volta chiamato dal ct Low per l'amichevole con l'Italia e per la partita di San Marino, venerdì 11 novembre.

GERMANIA, KHEDIRA CONVOCATO

I sudamericani
Si risparmia invece la trasferta transoceanica Paulo Dybala che sarà pronto al rientro in campionato, mentre Gonzalo Higuain guiderà l'attacco dell'Argentina contro il Brasile di Dani Alves il 10 novembre e la Colombia di Cuadrado il 15. Brasile che poi affronterà il Perù nella seconda partita, mentre la Colombia sfiderà il Cile nella prima. Per tutti e tre i sudamericani il rientro alla base è previsto tra giovedì 17 e venerdì 18, proprio a ridosso di Juventus-Pescara di sabato 19.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video