Del Piero compie 42 anni. La Juventus: «Un fuoriclasse»

Il club bianconero celebra il suo ex capitano che oggi festeggia il compleanno: «Fuoriclasse, Capitano e assoluto trascinatore per 19 stagioni. Semplicemente Del Piero. Tanti auguri Alex!»
Alessandro Del Piero : stagioni da capitano 2001-2012 (11)© LAPRESSE

TORINO - Alessandro Del Piero compie oggi 42 anni e la Juve celebra sul proprio sito internet: "Fuoriclasse. Capitano. Trascinatore. Bandiera. Sono tanti i pensieri, i ricordi e le parole che ci vengono in mente, pensando ad Alessandro Del Piero. In particolare proprio oggi, giorno in cui compie 42 anni. Insieme abbiamo vissuto 19 indimenticabili stagioni, un’epopea straordinaria, durante la quale abbiamo vinto tutto".

 

STORIA DA RECORD - "La storia di Alex parla da sola, ed è una storia da record: basti ricordare le 705 presenze totali in maglia bianconera e i 289 gol, mai nessuno come lui. Per non parlare dei suoi assist, delle giocate da stropicciarsi gli occhi, dei tiri (e dei gol)…”Alla Del Piero”, delle innumerevoli prestazioni da standing ovation. Anche oggi, virtualmente, ci alziamo in piedi, per augurargli di cuore, insieme a tutto il popolo bianconero, buon compleanno".

AUGURI DA TOTTI - Anche il capitano della Roma, Francesco Totti, suo ex compagno in nazionale ha fatto gli auguri ad Alex con un post sul proprio profilo Facebook. Un divertente video, in cui lo si vede svegliarsi appositamente per il “buon compleanno” all’ex bandiera bianconera. “Mannaggia…stai a invecchià – dice in tono assonnato il ‘Pupone’ – Spero di essere stato il primo a farti gli auguri, ora torno a dormire“.

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video