La rivelazione di Balotelli: «Sono stato vicino alla Juventus»

L'attaccante del Nizza sarà a San Siro per guardare Italia-Germania: «Se Ventura mi chiamerà, giocherò come so»
La rivelazione di Balotelli: «Sono stato vicino alla Juventus»© EPA

MILANO - Mario Balotelli sarà a San Siro per assistere alla sfida Italia-Germania: «Sono sempre stato un tifoso dell'Italia - dice l'attaccante ai microfoni di Mediaset Premium -. Se Ventura mi chiamerà dovrò giocare come Mario sa giocare».

TUTTO SULLA JUVENTUS

LA JUVENTUS - Poi una rivelazione: «Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento». A Milanello Balotelli ha avuto non poche difficoltà: «Ha ragione Mihajlovic, l'ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici».

NAPOLI - Un ritorno in Italia, ad esempio a Napoli per il futuro? «Amo Napoli e i napoletani, lì vive mia figlia ma per il momento tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia».

VIDEO: NESTA A BALOTELLI

LA PROMESSA - Infine una promessa: «Se vinco la Ligue 1 prendo un elicottero e volo sopra Nizza».

MILAN NEL CUORE - «Tifo lo spettacolo, sempre. Poi se vince il Milan sono più felice. Gli anni all'Inter sono stati bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan ce l'ho sempre nel cuore»: lo dice Mario Balotelli a Sky Sport parlando del derby di domenica sera. «Il Milan di oggi - aggiunge - è un gruppo di giovani. Giocano un buon calcio e hanno un bravo allenatore, sono terzi in classifica quello è il bello del Milan. Chi può essere decisivo? Donnarumma e Locatelli spero giochino bene, se non ci sarà Bacca spero in Lapadula. Dell'Inter tifo Icardi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video