Hernanes: «Juventus, il destino è nelle nostre mani»

Il centrocampista: «Siamo al primo momento decisivo della stagione»
Hernanes: «Juventus, il destino è nelle nostre mani»© LaPresse

TORINO - «Le critiche al nostro gioco? Opinioni personali, contano solo i numeri». Difende il percorso della Juventus il centrocampista brasiliano Hernanes, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. «Non mi interessano certe affermazioni - ha aggiunto - pensiamo a sabato, a portare a casa i tre punti davanti al nostro pubblico» contro il Pescara.

MOMENTO DECISIVO - La sosta per le nazionali ha privato Allegri di diversi titolari, inconvenienti che capitano solo alle grandi squadre. «Tanti tornano da viaggi intorno al mondo, con stanchezza accumulata, ma dobbiamo solo pensare ai tre punti», dopo di che «penseremo a come vincere a Siviglia, perché uno dei nostri obiettivi è arrivare in testa al girone», sottolinea Hernanes, secondo cui si avvicina «il primo momento decisivo della stagione», test importante per tenere «il destino nelle nostre mani».

Tutto sulla Juventus

MARCHISIO - Con il ritorno di Marchisio gli spazi a disposizione del brasiliano diminuiranno, nonostante la stima espressa da Allegri nei suoi confronti. «Sono contento di giocare e delle belle parole che il mister ha sempre per me - ha concluso - mi sento in un momento di grande forma, sapevo di poter essere di aiuto alla squadra: entrare in campo è una dimostrazione di stima che mi rende orgoglioso».

Juventus, 20 milioni per Kessie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video