Chiellini dà la sveglia: «Juve, non dimenticarti chi sei»

Il difensore: «Sappiamo di aver sbagliato a Genova, ma ora dobbiamo pensare a crescere come squadra per arrivare in primavera pronti per giocarci tutti i traguardi»
Chiellini dà la sveglia: «Juve, non dimenticarti chi sei»© Marco Canoniero

TORINO - "Siamo consapevoli degli errori, li abbiamo capiti, ma dobbiamo andare avanti per migliorare e non commetterne più". Così Giorgio Chiellini parla il giorno dopo la batosta di Genova. Il suo è un appello alla compatezza in un momento delicato della stagione. "Questa mattina ci siamo confrontati come sempre - ha spiegato - abbiamo cercato di trovare gli aspetti positivi anche dopo una giornata storta come ieri. Ora dobbiamo pensare a crescere come squadra per arrivare in primavera pronti per giocarci tutti i traguardi". Dal difensore bianconero anche un messaggio al popolo juventino: "Ci serve l'entusiasmo di tutti i tifosi".

LA CAVALCATA - Chiellini guarda avanti con fiducia: «Abbiamo una grande cavalcata davanti a noi da qui a Natale, al termine della quale vogliamo confermarci primi in campionato e in Champions, e vincere la Supercoppa. Io sto bene, lavoro sodo, avevo bisogno di allenarmi, dopo un periodo di inattività, ma ora sono a disposizione. L’Atalanta? Avremo di fronte la più bella favola di questo campionato, che gioca bene e valorizza al massimo i giovani. Ma con il dovuto rispetto, penso che tutto quello che accadrà nelle prossime partite dipenda principalmente da noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video