Juventus, torna Dybala: giovedì la decisione

Stamattina un altro allenamento differenziato, ma cresce l'intensità del lavoro: Allegri valuterà con staff e medici se aggregarlo al gruppo e convocarlo per la sfida contro l'Atalanta. Il bomber argentino è fermo da più di un mese
Juventus, torna Dybala: giovedì la decisione© Marco Canoniero

VINOVO - Ancora un allenamento differenziato per Paulo Dybala, che stamattina ha lavorato a parte rispetto al resto della squadra, seguendo la tabella personalizzata. Tra domani e più probabilmente giovedì Massimiliano Allegri in collaborazione con lo staff medico valuterà se aggregare l’attaccante argentino al gruppo, preludio alla possibile convocazione della Joya per la prossima sfida, sabato sera contro l’Atalanta al J Stadium.

IL KO A SAN SIRO - Del resto, il giocatore viene monitorato quotidianamente e i riscontri sul suo recupero sono positivi tant’è che ogni giorno viene intensificato il lavoro per vedere se riesce a reggere gli sforzi e per portarlo in condizione. Dybala è ormai fuori da più di un mese: si è infortunato la sera del 22 ottobre a San Siro contro il Milan, quando dopo un allungo ha avvertito un dolore alla coscia e gli esami hanno confermato una lesione di primo-secondo grado al flessore della coscia destra. Finora ha saltato sette partite, tre di Champions e sei di campionato. Senza lui e Pjaca, Higuain e soprattutto Mandzukic hanno dovuto fare gli straordinari, ma il ritorno della Joya sarebbe la notizia più bella per Allegri, orfano di mezza difesa proprio adesso che deve affrontare quattro partite di fuoco (Atalanta, derby, Roma e Supercoppa con il Milan).

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video