Juventus, Dybala non convocato, ma è «tutto ok». Gioca con la Dinamo

Allegri aveva chiarito: «Lo convocherei solo per fargli respirare di nuovo l'aria del ritiro». Nessun problema per l'argentino che ha svolto l'allenamento completo con la squadra. Giocherà uno spezzone in Champions, poi contro il Torino
Juventus, Dybala non convocato, ma è «tutto ok». Gioca con la Dinamo© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non è nella lista, ma niente panico: Paulo Dybala sta bene, anzi benissimo perché ha svolto tutto l'allenamento con la squadra, senza lavoro differenziato. Insomma, è pronto per tornare in campo, ma Allegri non vuole rischiare, dopo pochi allenamenti "veri" dell'argentino che domani contro l'Atalanta sarebbe andato in panchina, ma non sarebbe entrato in campo. L'idea di Allegri è farlo giocare uno spezzone contro la Dinamo Zagabria mercoledì (30/45 minuti) e poi rilanciarlo titolare nel derby contro il Torino di domenica 11.

PROBABILE FORMAZIONE - Per il resto nessuna sorpresa nella lista dei convocati di Allegri per la partita di domani. Alcune scelte restano in dubbio, come quella dello schieramente difensivo che, probabilmente, sarà a tre, con Rugani, Benatia e Chiellini a formare una nuova linea che non dovrà far rimpiangere la fenomenale BBC. A centrocampo ritorna Marchisio in mezzo, Pjanic confermato sul centro-sinistra, mentre sul centro-destra c'è il ballotaggio Khedira-Sturaro. Sulle fasce Lichtsteiner a destra, Alex Sandro a sinistra. In attacco: Mandzukic-Higuain.

Eccol la lista dei 20 convocati da Allegri

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
17 Mandzukic 
18 Lemina
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video