Juventus-Roma, c'è già il tutto esaurito

Biglietti polverizzati in due ore per l'anticipo della 17ª giornata contro la squadra di Spalletti
Juventus-Roma, c'è già il tutto esaurito© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sarà l'ultimo match casalingo allo Stadium del 2016, uno di quei big match per i quali non c'è bisogno di presentazione. Sabato, 17 dicembre alle 20.45, la Juventus ospiterà la Roma nell'anticipo della 17ª giornata di Serie A.

Tutto sulla Juve

Una partita, quella contro la squadra di Spalletti, che vedrà la consueta cornice di pubblico, con lo Stadium ancora una volta tutto esaurito: sono bastate, infatti, meno di due ore di vendita riservata ai Premium Member per esaurire le disponibilità di tagliandi.

" Attraverso il servizio 'Il mio abbonamento' - fa sapere la Juve tramite i suoi canali ufficiali -, che consente agli abbonati che non possono assistere all'incontro di reinserire nel circuito i propri posti a sedere, potrebbe infatti riaprirsi la vendita dalla fase interrotta oggi, dunque in prelazione per i possessorri di tessere Premium Membership".

Dopo la gara, la Juventus partirà per Doha, in Qatar, per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma il 23 dicembre (ore 17,30). 

Il compleanno di Andrea Agnelli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video