Higuain: «Alla Juventus c'è una fame matta»

Il Pipita: «Il campionato non è chiuso, abbiamo un vantaggio importante, ancora manca tanto e dobbiamo continuare su questa squadra»
Higuain: «Alla Juventus c'è una fame matta»© ANSA

TORINO - Higuain ha deciso anche la sfida scudetto: «Sono felice per la vittoria dice il Pipita a Rai Sport - per avere 7 punti in un momento importante della stagione, ora dobbiamo preparare al meglio la gara si Doha. Era una gara difficile, sapevamo che sarebbe stata decisa dagli episodi e così è stato. Per 70 minuti abbiamo difeso da grande squadra e portato a casa il risultato. Il campionato non è chiuso, abbiamo un vantaggio importante, ancora manca tanto e dobbiamo continuare su questa squadra».

LA FAME - «Cosa mi ha colpito della Juve? La fame che hanno ancora di vincere, è una squadra che da cinque anni di fila vince il campionato ma hanno ancora una fame matta di vincere, mi dà voglia di continuare a vincere e fare bene. La Juve è una squadra fortissima sotto l'aspetto mentale. Gol in meno? Sono 3-4 gol in meno, ma non mi interessa, mi interessa continuare a vincere e giocare su questa strada. Se temo Roma o Napoli? Il principale avversario della Juve è la Juve stessa. Se non vinciamo questo campionato sarà colpa nostra. Il Napoli si è ripreso, la Roma continuerà noi dobbiamo seguire questa linea».

NAPOLI - Il Napoli? «Mi hanno trattato in una maniera splendida, se mi vogliono credere bene, se non mi vogliono credere problemi loro, lo dirò fino alla fine che mi hanno fatto stare bene. È stata una scelta principalmente sportiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video