Juve, Bonucci rinnova fino al 2021: «Voglio continuare a vincere»

Il difensore: «Ho scelto la casa dove sono diventato grande per diventare ancora di più leggenda di questa società»
Juve, Bonucci rinnova fino al 2021: «Voglio continuare a vincere»© LaPresse

TORINO - Leonardo Bonucci ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2021. Il difensore commenta la firma con soddisfazione: "Ho rinnovato fino al 2021! Ho scelto la casa dove sono diventato grande tra i grandi. Un solo obiettivo: continuare a vincere!".

MAROTTA: «UNA JUVE VINCENTE E ITALIANA»

BANDIERA - Il difensore, desiderio di numerose società europee a cominciare dal Chelsea dell'ex tecnico Antonio Conte, dice: "Sono contento di proseguire questo cammino glorioso. Io bandiera? Mi responsabilizza, mi sento parte integrante di questa famiglia...Ora arriva il bello. Sono in alto, sulla punta della montagna e il vento soffia forte: devo essere ancora più forte di questo vento per restare lassù e migliorare ancora. Non resta che continuare sulla strada dell'umiltà, del sacrificio e della voglia di migliorarsi sempre. Sarò ancora più responsabilizzato da questo grande rinnovo, che per me è solo un vantaggio e uno stimolo a dare in ogni allenamento e in ogni partita qualcosa di più per questa maglia".

E LEGGENDA - "Sono stati anni pieni di vittorie siamo consapevoli che d'ora in avanti sarà sempre più difficile ottenere risultati, ma non sarebbe bella la vita se non ci fosse qualcosa per cui lottare. Il nostro obiettivo - sottolinea - rimane quello di giocarci tutte le partite per vincere e alzare, da qui al 2021 e poi chissà ancora più avanti, tanti trofei". Tra gli obiettivi del difensore quello di "diventare ancora di più leggenda di questa società" con la quale "quasi sette anni fa è scoppiato un grande amore" e dove Bonucci dice di avere trovato "grandissime persone che mi hanno aiutato a crescere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video