Buffon rende onore alla Roma: «Ha perso per episodi»

Il portiere della Juventus sul palco del salone d'onore del Coni: «Ci sono atleti di spessore mondiale che mi hanno fatto emozionare tanto»
Buffon rende onore alla Roma: «Ha perso per episodi»© LaPresse

ROMA - «Sono onorato di essere qua. Ci sono atleti di spessore mondiale che mi hanno fatto emozionare tanto, anche se loro non lo sanno»: così il portiere della Juventus e della Nazionale di calcio, Gianluigi Buffon, sul palco del salone d'onore del Coni per la cerimonia della consegna dei collari d'oro nell'insolita veste di aiuto presentatore. «Mi sento un po' a disagio - ha aggiunto - perché l'ambiente del calcio, un po' anche per colpa nostra, 'cozza' un po' con quello delle altre discipline».

BUFFON AIUTO PRESENTATORE - LE FOTO 

ROMA E JUVE - «La differenza tra Roma e Juve sta nel carattere? Sì, la differenza la fa il carattere, ma anche gli episodi... La Roma ha fatto una grande partita anche dal punto di vista del carattere e poi negli episodi ha perso...».

BONUCCI - Il capitano della Juve poi commenta il rinnovo di Bonucci: «Vuole diventare una leggenda? Il segreto è non pensarci. Lavorare duro, e poi tutto viene da sé».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video