Bonucci a Little Big Show: «Con il sorriso si supera tutto»

Il difensore della Juve ospite del nuovo programma di Gerry Scotti: «Mio figlio con la maglia del Torino? Vi racconto com'è andata»
Bonucci a Little Big Show: «Con il sorriso si supera tutto»

TORINO - Un ospite speciale a Little Big Show. Nel nuovo programma di Gerry Scotti su Canale 5, Daniele, il primo bambino talento della trasmissione, ha avuto la fortuna di avere come "compagno di squadra" Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus si racconta e fa sapere che tornerà in campo a gennaio. Non è stato un anno facile per lui e la sua famiglia, con la patologia acuta che ha colpito il piccolo Matteo ma la sua filosofia di vita è sempre positiva: «Ci sono tanti momenti in cui la vita ti mette a dura prova, però credo che con il sorriso si possa superare tutto quanto».

BONUCCI RINNOVA FINO AL 2021

LA FOTO DEL DERBY - Bonucci rivela poi il dietro le quinte della famosa foto per il derby in cui Lorenzo, uno dei suoi figli indossava la maglia del Torino: «Arrivo a casa con la maglia per vedere la partita e dico: "Dai prendiamo le maglie e ce le mettiamo". Loro: "Sì, papà". "Lore, allora ti prendo quella della Juve...". Si è fermato in mezzo al salone e ha detto: "No, io voglio quella del Toro perché tanto quando segna io faccio il gallo Belotti'. E mi fa così (imita la tipica esultanza di Belotti)"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video