Bonucci leader anche su Twitter. Ora è «One Million Leo»

Il forte difensore della Juventus e della nazionale, che sta recuperando da un infortunio, celebra con un tweet il suo primo milione di follower
Bonucci leader anche su Twitter. Ora è «One Million Leo»

ROMA - Leonardo Bonucci è seguitissimo. Non solo in ambito calcistico, visto l'interesse a più riprese mostrato da tanti top club, ma anche sui social network. Il forte difensore della Juventus, e della nazionale italiana, ha infatti appena superato il suo primo milione di follower su Twitter, celebrandolo con questa foto twittata appunto dal suo account ufficiale. 

"ONE MILLION LEO" - L'immagine è accompagnata da poche semplici parole: "Grazie a tutti!". E da un hashtag: #OneMillionLeo. Il leader juventino, al netto delle questioni di tifo, è uno dei personaggi più apprezzati del mondo del calcio, sia per le doti mostrate in campo che per i suoi moti di sincerità espressi fuori dall'ambiente sportivo. Bonucci, che sta intanto completando la riabilitazione dall'infortunio maturato in Genoa-Juve, ha conquistato per altro la simpatia di una grossa fetta dell'opinione pubblica grazie al modo sensibile e onesto con cui ha gestito la sfortunata vicenda legata al figlio Matteo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video