Marchisio: «Doha è alle spalle, la Juventus ha ancora fame»

Il 'Principino' carico dopo il 3-0 al Bologna: «Il ko in Supercoppa pesava e volevamo dare una risposta a noi stessi. Qui non si può mai rallentare»
Marchisio: «Doha è alle spalle, la Juventus ha ancora fame»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La sconfitta in Supercoppa contro il Milan è alle spalle, la Juventus non ha perso la sua fame 

 Parola di Claudio Marchisio: «La Juve sentiva il fiato sul collo delle inseguitrici? E’ normale che si guardino gli altri risultati - ha dichiarato il 'Principino' ai microfoni di 'Serie A Live' su Premium Sport dopo il 3-0 rifilato al Bologna nella gara che ha chiuso il girone di andata -. Arrivavamo dalla sconfitta di Doha e dovevamo vincere per dare una risposta soprattutto a noi stessi. Chiudere l’anno in quel modo non ci era piaciuto per niente e così siamo entrati bene in campo, l’abbiamo sbloccata subito e poi l’abbiamo gestita molto bene. Siamo soddisfatti anche perché mercoledì abbiamo un’altra gara molto importante (con la sempre più sorprendente Atalanta in Coppa Italia, ndr). La corsa è appena iniziata ma l’anno è cominciato con il piede giusto».
 Poi si parla di primati: «Il record di vittorie casalinghe consecutive? Sono sempre numeri importanti, per arrivarci bisogna dare tanto e questa squadra l’ha sempre fatto. Ma dobbiamo dimostrare sempre di più». Già, senza accontentarsi mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video