Evra, cambio di destinazione: Crystal Palace. Marotta può andare su Kolasinac

E per giugno la Juventus prenota De Sciglio che non rinnova con il Milan: Marotta lavora con l'entourage del giocatore
Evra, cambio di destinazione: Crystal Palace. Marotta può andare su Kolasinac

TORINO - Cambio di destinazione per Patrice Evra. Il Crystal Palace ha superato tutti, compreso il Valencia. Per il francese, quindi, in  dirittura d’arrivo il ritorno in Premier League. Non al Manchester United dove aveva vinto tanto e dove José Mourinho lo avrebbe accolto ma al Crystal Palace che gli offre un posto da titolare. Tra le parti c’è la voglia di chiudere. Federico Pastorello, agente del terzino, ha detto che il suo assistito lascerà la Juventus e l’ad Beppe Marotta attende solo la decisione del giocatore per poi riprovare a portare subito a Torino il bosniaco Sead Kolasinac, 23 anni, esterno sinistro dello Schalke che va in scadenza e che i tedeschi non vorrebbero far partire subito. E per giugno resta caldo il milanista Mattia De Sciglio che non rinnova con il club rossonero.  Marotta lavora fitto fitto con l'entourage del giocatore.


MAROTTA DIXIT - «C’è ottimismo per il trasferimento di Simone Zaza al Valencia». Lo ha detto Beppe Marotta, fermato dai microfoni all'uscita dell'hotel Palazzo Parigi a Milano, in cui ha avuto diversi incontri di mercato.


ZAZA - Per quanto riguarda Zaza «stiamo parlando, ci sono segnali positivi», ha detto Marotta confermando l'accordo sulla base del prestito oneroso più obbligo di riscatto in base a determinate condizioni (tra cui la salvezza del Valencia).


ORSOLINI - Dopo aver acquistato ufficialmente Mattia Caldara, 22enne difensore dell'Atalanta che raggiungerà la Juve nel 2018, Marotta è dato sempre più vicino a Riccardo Orsolini. E alla domanda sul giovane talento dell'Ascoli, 19 anni per lui, l'amministratore delegato della Juventus si pronuncia con un altro imperscrutabile: «Vediamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video