Lemina infortunato: Coppa d'Africa finita? «Al 98%»

Il centrocampista della Juventus non ha giocato in Gabon-Burkina Faso. L'entità dell'infortunio non è chiara, si parla di uno stop di 2 settimane che lo terrebbe fuori dal torneo
Lemina infortunato: Coppa d'Africa finita? «Al 98%»© LaPresse

ROMA - «La sua Coppa d'Africa al 98% è finita». Queste le parole del tecnico del Gabon, Jorge Costa, durante la conferenza stampa che ha confermato i problemi di Mario Lemina. Confermando i problemi alla schiena dello juventinoIl centrocampista era uscito anzitempo sabato nell'esordio della sua Nazionale contro la Guinea-Bissau, e aveva accusato una frattura da stress che gli ha causato proplemi alla schiena e pare anche a un piede.

STOP - Secondo quanto riporta beIN Sports, Lemina rischia due settimane di stop, un periodo di riposo che di fatto lo costringerebbe a dire addio alla competizione che si sta svolgendo nel suo Paese. Lemina oggi è stato comunque convocato, ed è stato portato in panchina dal ct spagnolo Camacho nella seconda gara del girone A, Gabon-Burkina Faso.

GABON-BURKINA FASO CRONACA E TABELLINO

PRECEDENTI - Lemina aveva avuto già diversi problemi l'anno scorso, nella sua prima esperienza alla Juventus, tra cui un'infiammazione al tendine rotuleo. Il centrocampista gabonese in questa prima metà di stagione è partito bene, trovando il campo diverse volte, poi dalla fine di ottobre è progressivamente sceso nelle gerarchie del mister juventino Allegri che ha iniziato a preferigli Sturaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video