Gioia social, i giocatori: «Questa è la vera Juve. Avanti così!»

Da Bonucci a Chiellini, da Dybala a Cuadrado: la squadra esulta. E Allegri fa i complimenti a tutti
Gioia social, i giocatori: «Questa è la vera Juve. Avanti così!»

TORINO - Non è stata una settimana facile per la Juvedopo la sconfitta contro la Fiorentina. Ma le polemiche hanno solo aumentato la rabbia dei giocatori, una rabbia trasformata in determinazione sul campo. Dopo la vittoria contro la Lazio, in molti hanno condiviso la gioia per il ritorno al successo sui social. Bonucci per esempio: «Questa è la vera anima Juve. Non conta modulo, non conta chi. Conta il come si scende in campo. 11 in tutte e due le fasi. Spirito di lotta, sacrificio e disponibilità. La strada è questa. Ora avanti tutta»

«CI SIAMO DIVERTITI» - Anche Chiellini ha lanciato un messaggio simile: «Grande vittoria e ottima reazione di squadra! Avanti così!!!». Khedira ha scritto: «Sì! Vittoria importante e una buona reazione della squadra». I primi a gioire sono stati Cuadrado Grande partita di squadra») e Dybala Vamos! Ci siamo divertiti»), con tanto di foto di spogliatoio. Per Lichtsteiner «vittoria meritata. Ben fatto, ragazzi!».

ALLEGRI E BENATIA - Non è mancato ovviamente anche il tweet di mister Allegri: «Il coraggio deriva da responsabilità e sacrificio: grande lavoro di tutti, era fondamentale non subire gol e dare un segnale giocando così!». E di Marchisio: «Grandi!». Un pensiero anche da parte di Benatia, impegnato in Coppa d'Africa, che ha applaudito tramite emoticons la squadra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video