Avversarie Juventus, Rugani: «Roma più avanti del Napoli»

Per il giovane difensore della Juve, la squadra di Spalletti è rivale un po' più pericolosa della banda di Sarri: «Perché ha trovato una grande solidità difensiva»
Avversarie Juventus, Rugani: «Roma più avanti del Napoli»© ANSA

TORINO - Daniele Rugani ha la sua anti-Juve, è la Roma: «In Serie A è la più pericolosa insieme al Napoli, anche se la squadra di Spalletti forse è un po’ più avanti perché ha trovato una grande solidità difensiva». Il difensore, classe 1994, nel corso di un’intervista al canale tematico del club ha fissato quelli che sono gli obiettivi di questa che è la sua seconda stagione alla Juve: «Entriamo nella fase cruciale della stagione – ha detto -. Conteranno lavoro fisico e mentale. Sappiamo di dover crescere, anche tecnicamente, per arrivare in fondo a competizioni come la Champions. Il segreto sta nel volersi sempre mettere in discussione ed essere a disposizione, poi i risultati arrivano».

COPPA - Intanto, prima del ritorno del campionato, mercoledì è tempo di Coppa Italia, con i quarti di finale e l'ennesimo Juve-Milan stagionale, il primo allo Juventus Stadium: «Una rivincita - dice Rugani -. Le partite di campionato e di Doha ci hanno lasciato l’amaro in bocca, vogliamo assolutamente vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video