Juventus, Evra ha deciso: va a Marsiglia! Juve, stretta per Kolasinac

Il terzino francese sceglie l'Olympique: va da Garcia con la rescissione del contratto. Ora i bianconeri vanno all'assalto per Kolasinac, anche se Marotta insiste: «Non prendiamo nessuno»
Juventus, Evra ha deciso: va a Marsiglia! Juve, stretta per Kolasinac© LaPresse

TORINO - Dicono che questa volta abbia esclamato: «I Love this OM», il terzino francese Patrice Evra ha scelto l'Olympique Marsiglia. E' stato trovato l'accordo e domani ci saranno le visite mediche, con conseguente annuncio. Evra va al Marsiglia a parametro zero: il contratto con la Juventus sarà quindi rescisso nelle prossime ore. L'uscita di Evra dovrebbe spingere la Juventus a stringere per Sead Kolasinac, il bosniaco dello Schalke 04 con il quale ha già un accordo per giugno (è in scadenza), ma che vorrebbe portare a Torino subito, senza spendere più di 4/5 milioni di euro (e in questo momento il club tedesco non sembra intenzionato). Marotta, tuttavia, insiste: «Non prendiamo nessuno, possiamo utilizzare Asamoah e Mattiello come alternative ad Alex Sandro». Al di là delle parole dell'amministratore delegato bianconero, la Juventus si darà comunque da fare negli ultimi giorni di mercato a caccia di un terzino sinistro. e occhio all'ipotesi di un ritorno di Spinazzola, ora in prestito all'Atalanta, che sta facendo molto bene.

 

ADDIO MORBIDO - Evra saluta la Juventus con qualche rimpianto e un pizzico di mistero, perché resta da capire cosa sia successo per rompere in modo così netto e lasciare la squadra già a metà stagione. Si mormora di uno strappo con Allegri, altri parlano di problemi con la società. I tifosi che lo hanno amato, ma che lo hanno anche accusato di qualche prestazione costata cara alla Juventus (come l'ultima, a Doha, contro il Milan), non si strappano i capelli nell'apprendere del divorzio, che era noto da tempo. Chissà che Evra, nella sua attivissima versione social, non dia spiegazioni personalmente sull'addio...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video