Juventus #finoallafine. Dybala: «Sorrisi per tutti». Buffon: «Il nostro urlo»

IL successo sull'Inter festeggiato da giocatori e allenatore sui social. Marchisio: «Vittoria importante». Allegri: «Partita di livello da parte di tutti»
Juve-Inter, Lichtsteiner si arrabbia con Allegri

TORINO - La vittoria nel derby d’Italia, la 28ª di seguito allo Stadium, rimanda in fuga la Juventus che mercoledì recupererà la gara di Crotone e che aspetta il match della Roma contro la Fiorentina per definire il distacco reale con chi insegue. Ma intanto silura l’Inter e risponde da squadra leader alla goleada del Napoli. Un successo che i bianconeri celebrano anche sui social e che profuma di passo importante verso lo scudetto.

UNITI NELLA GIOIA - Giorgio Chiellini, di nuovo versione “gorilla”: «Grande Grande Grande Vittoria!!! Avanti così!!! #JuveInter».
Claudio Marchisio, il Principino entrato per la battaglia finale: «Si lotta... fino alla fine!
Grandi ragazzi. Vittoria BELLA e IMPORTANTE».
Gigi Buffon, capitano attinentissimo, super concentrato e poi esultante: «Abbiamo giocato, combattuto, sofferto a tratti e alla fine vinto. Questo è il nostro urlo per una grande vittoria! #JuveInter».
Stephan Lichtsteiner, che ha risposato la Vecchia Signora per un altro anno ma non sopporta le sostituzioni e va giù con il bestemmino in diretta tv: «Avanti con una vittoria per 1-0 contro l'Inter! Andiamo ragazzi! #FinoAllaFine #ForzaJuve».

 

CHE SINFONIA - Sami Khedira, il signore del centrocampo: «#DerbyDItalia: vincitori! Un'altra vittoria, un altro match senza incassare gol, un altro passo avanti. #GreatFeeling».
Juan Cuadrado che prima silura i nerazzurri e poi ringrazia l’Altissimo: «Tutta la gloria e onore per te, mio buon Dio grande #juve #finoallafine avanti COSI’».
Leo Bonucci, uno del muro: «Ben fatto ragazzi!!! Vittoria importante da grande squadra!!! Adesso pronti per Crotone. Ripetersi e migliorarsi sempre. #finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta».
Daniele Rugani, il difensore aggiunto: «Vittoria importantissima.. #juveinter #avanticosi #finoallafine».
Paulo Dybala, la Joya che fa divertire anche quando non segna: «Tre punti, gran partita e sorrisi per tutti!».

Miralem Pjanic, il pianista sul terreno: «Grandissimi ragazzi !!! Andiamooo ?Grande golazoo panitaaa @cuadrado #finoallafine».
Dani Alves, protagonista a tutto tondo anche quando non gioca: «Grande gol panita @cuadrado y grande victoria ragazzi. #finoallafine».

Infine, l’allenatore vincente, Max Allegri: «Partita di livello da parte di tutti: c'è da fare i complimenti ai ragazzi per la crescita nel gioco!». Accontentati anche i critici...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video