Allegri e le voci dall'Inghilterra: «Non confermo e non smentisco»

Il tecnico della Juventus dopo la vittoria di Crotone: «Ho un altro anno e mezzo di contratto, con la società sono in grande sintonia»
Allegri e le voci dall'Inghilterra: «Non confermo e non smentisco»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

CROTONE - "Non era una partita semplice, ma il nostro compito era quello di vincere e lo abbiamo fatto". Così Massimiliano Allegri dopo il 2-0 dello Scida firmato Mandzukic-Higuain. "Nel primo tempo il Crotone ci ha chiuso un po’ gli spazi e noi facevamo circolare poco velocemente la palla - continua il tecnico della Juventus -, ma nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla e poi a chiuderla. I ragazzi hanno fatto bene, ma non dobbiamo parlare di fuga perché il campionato è ancora lungo. Ora ci aspetta un’altra difficile trasferta a Cagliari, perché i rossoblu in casa sono una squadra difficile da affrontare".

I SINGOLI - Pjanic sembra migliorato dopo il cambio di modulo. "Se gli dico di fare la punta la fa e la fa anche bene: in quella posizione riesce a distribuirsi meglio per il campo e gestisce meglio le energie. Pjaca? Stasera ha fatto una buona partita, specialmente nel secondo tempo: è giovane, gli va dato tempo, ma da qui alla fine ci darà sicuramente una grossa mano. Quando ho deciso il cambio di modulo? Dopo Firenze c’è stata una piccola svolta, era il momento di fare un cambiamento: i giocatori si sono messi a disposizione e l’entusiasmo è tornato. Barzagli? Ha sentito un leggero fastidio al flessore, lo valuteremo".

IL FUTURO - "Le voci che mi danno in Inghilterra? Non smentisco e non confermo - conclude Allegri -. Posso dire che con la società sono in grande sintonia: ora dobbiamo solo pensare a vincere e comunque c’è ancora un altro anno e mezzo di contratto. Quando le cose vanno bene penso che i problemi siano pochi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video