Bonucci: «Non molliamo». Dybala: «Il gol mi manca ma...». Conta la Juventus

Da Marchisio fino ad Allegri che diventa mister Cento, ecco la soddifazione dei bianconeri per il successo di Cagliari
Bonucci: «Non molliamo». Dybala: «Il gol mi manca ma...». Conta la Juventus

TORINO - A Cagliari la Juventus ha collezionato il quinto successo consecutivo in campionato senza subire gol. Una marcia trionfale per i bianconeri trascinati da bomber Gonzalo Higuain. E la social-gioia è sempre più contagiosa.

JUVE, E' GIOIA SOCIAL! LE FOTO

Sami Khedira, il baluardo del gruppo: «???Sì! Torniamo a Torino con tre meritati punti. Grandi ragazzi #ForzaJuve».
Tomás Rincón ha ammirato i compagni: «Un'altra vittoria importante, e ancora una volta senza prendere gol. Victoria importante con nuestro arco en 0. Continuiamo così».
Leo Bonucci, uno del muro insuperabile: «Continuare a vincere aumenta l'autostima e la sicurezza in Noi stessi. Guai però a mollare un centimetro, è un momento importante della stagione e il nostro obiettivo deve essere quello di migliorare, sempre.
#finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta #maimollare #energiapositiva #LB19».


Dani Rugani, alter ego di Chiellini: «Altra vittoria e punti importanti.. non fermiamoci la strada è ancora lunga! #cagliarijuve #finoallafine #avanticosi»
Stephan Lichtsteiner, grintoso e ammonito anche al Sant’Elia: «2-0 in Sardegna contro il Cagliari. Un successo importante! E’ la strada da seguire».
Claudio Marchisio, il Principino che si è ripreso la Vecchia Signora: «Bisogna continuare così, con questa determinazione e questa voglia di vincere! Pensare sempre positivo e concentrati, partita dopo partita. Forza @juventus»

 

IN BIANCO - Paulo Dybala è rimasto a secco di gol, ma ha la giusta ironia addosso: ‏«Me falto poco para marcar de cabeza !! Sigamos así ... Per poco non segnavo di testa: il gol mi manca ma se vinciamo va bene comunque!».
Stessa storia per Mario Mandzukic che si è fermato alla traversa e che elogia il lavoro di squadra: «Vietato fermarsi. forzajuve #finoallafine #neverstop #teamwork #juvespirit #win #mm17»

 

ALLA CONTE - Infine, mister cento, alias Massimiliano Allegri: «100 panchine con la Juve, in uno stadio per me speciale, e risultato centrato!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video