Dybala: «La mancata stretta di mano con Allegri? Non succederà più»

L'attaccante della Juve: «Il rinnovo? Ci siamo, presto il mio procuratore verrà in Italia per sistemare le ultime cose»
Dybala: «La mancata stretta di mano con Allegri? Non succederà più»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Paulo Dybala parla con la maturità di chi sa che qualche errore può anche averlo commesso, ma che l'importante è imparare e non farne altri. Il processo di crescita, dentro e fuori dal campo, dipende molto anche da questo. Paulo lo sa: «La mancata stretta di mano con Allegri? Non si ripeterà più, è stato un errore», la frase riportata da Premium Sport. Il riferimento è all'episodio avvenuto durante Sassuolo-Juve, quando una sostituzione aveva suscitato la rabbia dell'attaccante

FOTO: DYBALA SI RIFUTA DI DARE IL CINQUE AD ALLEGRI

IL GOL - Poi, ai microfoni di Sky Sport, parla di campo: «Higuain mi ha ringraziato per l'assist a Cagliari. Lui ringrazia sempre subito. Sì, il gol mi manca un po', ho avuto un po' di sfortuna a Crotone e contro l'Inter. Però sono tranquillo, sto giocando bene e faccio quello che mi chiede il mister».

PALERMO E PORTO - La Juve è attesa da due partite importanti, prima con il Palermo e poi a Oporto: «Dobbiamo prima pensare al campionato, poi appena finisce la partita cominceremo a preparare la Champions. Sarà una partita difficile, giocheremo in un clima caldo»

CHAMPIONS - Si parla di Champions. Il ko del Barcellona ha fatto rumore: «Per me è più merito del Psg che demerito del Barça. Real-Napoli? Sarà una partita bella, non sarà facile per il Real. Non credo che vincerà facile. Il Napoli gioca bene e se troverà spazi sarà dura per la squadra di Zidane»

RINNOVO - Si passa poi alla questione rinnovo. Ci siamo, come ha detto anche qualche giorno fa Marotta: «Siamo molto vicini, manca pochissimo. Il mio procuratore verrà presto in Italia per definire le ultime cose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video