Juventus, battibecco Bonucci-Allegri: multa in arrivo per il difensore

Il centrale juventino aveva avuto uno screzio con l’allenatore durante la partita contro il Palermo, così come successo in passato anche ad altri suoi compagni di squadra
Juventus, battibecco Bonucci-Allegri: multa in arrivo per il difensore© ANSA

TORINO – Potrebbe costare caro a Leonardo Bonucci il battibecco con Massimiliano Allegri, avvenuto durante Juventus-Palermo di venerdì scorso. Il centrale difensivo, infatti, potrebbe essere multato dalla società per aver criticato le scelte del proprio allenatore. Già in passato alcune scelte del tecnico juventino avevano scatenato il malcontento tra i giocatori – basti pensare a Khedira, Mandzukic, Higuain, Lichtsteiner e Dybala – ma adesso la Juventus vuole mettere un freno.

LA DECISIONE - L’ultimo caso, infatti, potrebbe portare la società a multare il giocatore per lanciare un avvertimento al resto del gruppo, sperando in questo modo di non provocare più sbuffi o contestazioni tra calciatori e allenatore al momento delle sostituzioni o durante episodi di gioco. In ogni caso i più informati parlano di una riappacificazione repentina tra Allegri e Bonucci, che si sarebbero confrontati subito dopo la partita contro il Palermo. Nonostante questo, però, la multa per il centrale difensivo non tarderà ad arrivare.

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video