Juventus, scelta clamorosa: Bonucci in tribuna

Lo ha confermato Allegri in conferenza stampa prima della partita di Champions League
Juventus, scelta clamorosa: Bonucci in tribuna© www.imagephotoagency.it

PORTO - Max Allegri conferma: «Domani Bonucci va in tribuna, per rispetto di squadra, società e tifosi devo prendere questa decisione». Inoltre, il tecnico bianconero, dice: «Farò una donazione per scusarmi del mio comportamento»

«Bonucci isolato dal resto della squadra durante il walk around sul campo. Si è seduto in panchina ascoltando la musica mentre gli altri erano in mezzo al campo». Questa la telefonata con il nostro inviato in Portogallo che ha visto con i propri occhi quella che, ora, sembra una conferma.

Una clamorosa scelta sta maturando nella Juventus in partenza per Porto: Leonardo Bonucci domani sera andrà in tribuna, come punizione ulteriore per il litigio con Allegri durante Juve - Palermo. Una decisione presa dalla società e dal tecnico e che si aggiunge alla multa già comminata al difensore. Si aprirebbe così una profonda spaccatura che smentirebbe la serenità di Allegri che aveva parlato di "caso chiuso" nei giorni scorsi. Tutto nasce da un battibecco nel finale di gara contro il Palermo nel quale il difensore e il tecnico si sono scambiati insulti piuttosto pesanti in seguito a un equivoco su una sostituzione. Tra poche ore ci sarà la conferenza stampa di Allegri e se ne saprà di più.

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video