Calciomercato Juventus, è Sanchez la ciliegina estiva per il 4-2-3-1

La svolta tattica di Allegri ha cambiato le priorità: ora nel mirino ci sono il cileno dell'Arsenal e altri esterni offensivi
Calciomercato Juventus, è Sanchez la ciliegina estiva per il 4-2-3-1© REUTERS

TORINO - L’esplosione di Pjaca e il Mandzukic ala d’attacco non cambiano il mercato della Juventus: Marotta e Paratici, abituati a muoversi d’anticipo, per l’estate hanno in mente di rafforzare il comparto “esterni offensivi” in modo da rendere ancora più abbondante e letale il nuovo 4-2-3-1 bianconero. Il nome in cima alla lista è quello di Alexis Sanchez. Il cileno, pallino già ai tempi dell’Udinese, non sembra convinto di proseguire la sua avventura con l’Arsenal, dove è arrivato nel 2014 e con cui ha un contratto fino al 2018. Sanchez non scarta l’idea di un ritorno in Italia attraverso una big come la Juventus. L’ex Udinese e Barcellona sarebbe l’attaccante perfetto per aumentare la qualità della prima linea juventina. Con l’agente di Sanchez, che è lo stesso di Arturo Vidal, i dirigenti bianconeri hanno ottimi rapporti. Molto dipenderà dal destino di Wenger e della panchina dei Gunners, al quale in Inghilterra continuano ad associare Massimiliano Allegri.

APERTURA BERARDI - Perfetto per il 4-2-3-1 o per il 4-3-3 è pure Domenico Berardi. Il gioiellino del Sassuolo è da tre anni che sfiora il passaggio alla Juventus e il prossimo potrebbe essere quello buono. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

CALCIOMERCATO, TUTTI I GIOCATORI NEL RADAR DELLA JUVENTUS (FOTO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video