Juventus, Higuain non molla un gol: stasera gioca lui. Ecco la formazione

Allegri non fa riposare il Pipita che attraversa un momento felice. Marchisio a centrocampo con un 4-4-2
Juventus, Higuain non molla un gol: stasera gioca lui. Ecco la formazione© Marco Canoniero

TORINO - Higuain non molla un... gol. Nel senso che neppure con l'Empoli si riposa, ma continua la caccia alla classifica cannonieri che lo vede in competizione con Edin Dzeko e Andrea Belotti. E quindi stasera sarà regolarmente in campo dall'inizio, mentre Dybala, insieme ad altri della formazione vittoriosa a Oporto mercoledì, partirà dalla panchina, anche in vista della semifinale di andata di Coppa Italia che si giocherà martedì contro il Napoli.

 

DOPPIO CUADRADO - La formazione della Juventus diventerà quindi un 4-3-3, tendente al 4-4-2. Con la difesa che vedrà Neto in porta (per scaldarsi in vista di martedì), Dani Alves, il rientrante e attesissimo Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Un centrocampo con Pjanic, Marchisio e Sturaro più Cuadrado che sulla destra coprirà al solito un'ampia zona del campo, alternandosi nei due ruoli di attaccante esterno e centrocampista. Mandzukic sarà nella sua nuova posizione di cursore offensivo a sinistra, mentre Higuain sarà il solito terminale d'attacco in mezzo all'area.

 

LE FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Mauri; El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video