Coppa Italia, Juventus-Napoli | Paratici: «Gli episodi? L'anno scorso contro il Bayern Monaco...»

Il ds bianconero: «Pensiamo al match di Udine che è il focus più importante per noi»
Coppa Italia, Juventus-Napoli | Paratici: «Gli episodi? L'anno scorso contro il Bayern Monaco...»© Ag. Aldo Liverani sas

TORINO - «Gli episodi? Sono cose che lasciamo commentare agli altri, è stata una bella partita e basta. Alla fine gli episodi ognuno li vede come vuole». Così il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, pone fine alle polemiche dopo il primo match contro il Napoli nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. «Pensiamo al match di Udine, - commenta ai microfoni di Jtv - che è il focus più importante per noi. Stiamo parlando del niente, non possiamo stare qui ogni domenica a parlarne. Ci sono state anche situazioni a nostro sfavore quest'anno, succede nel calcio come nella vita. L'anno scorso a Monaco di Baviera siamo usciti da un ottavo di finale di Champions con decisioni a noi contrarie. Cosa dobbiamo fare? Si va avanti e si lavora».

FIDUCIA - «Grande secondo tempo, periodo che giochiamo bene, c'è fiducia. Il mister ha trasmesso una bella mentalità. Sono molto fiducioso, si respira un'aria di grande ottimismo. Non deve sfociare in presunzione, ma affrontiamo ogni partita con la mentalità di poterle vincere tutte».

Tango Juventus sul Napoli: 3-1. Doppio Dybala di rigore, Higuain spietato

Furia Napoli: «Arbitraggio vergognoso». E attacca la Rai su Twitter

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video