Juventus su Sanchez. «E l'Arsenal già cerca il sostituto»

Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, la società inglese prenderà uno tra Reus, André Silva e Lacazette per rimpiazzare l'attaccante cileno
Juventus su Sanchez. «E l'Arsenal già cerca il sostituto»© PA

TORINO - L'Arsenal sta già programmando il futuro senza Alexis Sanchez. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, il club inglese ha individuato la rosa dei possibili sostituti dell'attaccante cileno, obiettivo di mercato della Juventus. Le piste portano in Germania, in Portogallo e in Francia. Nel campionato tedesco c'è Marco Reus, stella del Borussia Dortmund che quest'anno è stata frenata dagli infortuni. Sul taccuino degli uomini di calciomercato dell'Arsenal c'è anche André Silva, stella ventunenne del Porto, la rivale della Juventus agli ottavi di Champions League. Più difficile la pista che porta ad Alexandre Lacazette, bomber del Lione.

OBIETTIVO SANCHEZ - La Juve intanto continua a seguire da vicino Sanchez. La situazione è ormai chiara: l'attaccante non ha intenzione di rinnovare il contratto che scadrà l'anno prossimo, un accordo che prevede un ingaggio da sei milioni di euro l'anno. Con il contratto in scadenza, la Juve spera di ottenere uno sconto sul cartellino. I fondi sono già pronti: dai riscatti di Coman e Zaza da parte di Bayern Monaco e Valencia, arriveranno nelle casse juventine quasi 40 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video