Calciomercato Juventus, per Berardi si continua a flirtare...

La Juve, per avere la meglio sull’Inter, punta sull’asse col Sassuolo. L’ad Carnevali: «Nerazzurri in pole? Si deciderà in 3»
Domenico Berardi (Sassuolo)© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus non ha più un “diritto di riacquisto” per Domenico Berardi, ma conserva un ottimo rapporto con il Sassuolo. Per certi versi non è cambiato nulla: a giugno, proprio come in passato, sarà l’ala neroverde a stabilire il proprio futuro. «Sono stato più vicino alla Juve che all’Inter», ha svelato recentemente. Il derby d’Italia resta aperto. La Juventus non avrà problemi a trovare un’intesa col Sassuolo e di qui all’estate cercherà di ottenere il “sì” del giocatore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MAROTTA PUNTA DONNARUMMA-DE SCIGLIO

CORTE - Il corteggiamento è iniziato da tempo e il passaggio al 4-2-3-1 non ha fatto che rafforzare la posizione dei bianconeri agli occhi del ragazzo. Gli argomenti tecnico-tattici dell’Inter sono altrettanto importanti, piuttosto i nerazzurri difficilmente potranno offrirgli la partecipazione alla prossima Champions League. Potrebbe anche non essere un dettaglio: la musichetta dell’Europa che conta è una sorta di calamita per tutti i giocatori. Sicuramente è un obiettivo anche per Berardi, che però in caso di addio dal Sassuolo avrà come priorità un allenatore che creda fortemente in lui.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video