Tacchinardi: «Juve-Milan? Quando i più forti vincono si polemizza sempre…»

L'ex centrocampista bianconero: «Succedeva anche ai miei tempi, ricordo che con l'Inter di Mourinho accadeva la stessa cosa»
Tacchinardi: «Juve-Milan? Quando i più forti vincono si polemizza sempre…»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

TORINO - “E' sempre così, quando giochi e vinci ci sono polemiche e cattiverie. Il regolamento dice che contro il Milan il rigore c'è, e comunque la vittoria è strameritata". Parola dell'ex centrocampista juventino Alessio Tacchinardi, ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90” sull’emittente Radio Onda Libera. "E' stato di sicuro un episodio particolare. Complimenti a Montella per lo stile nel dopo-partita. Quando si tratta della Juve si guardano soltanto alcuni episodi e non altri dove possono recriminare i bianconeri. Abbiamo visto i due rigori del Napoli che non c'erano e l'unico che ha commentato è stato Nicola. Le tensioni sulla Juve sono assurde, succedeva anche ai miei tempi. Quando le squadre forti vincono si polemizza sempre, ricordo che con l'Inter di Mourinho accadeva la stessa cosa”.

PIRLO SU JUVE-MILAN: «IL RIGORE C'ERA»

SULLA CHAMPIONS - Contro il Porto allo Stadium sarà ordinaria amministrazione o Barcellona-Psg diventa una lezione per tutti? "Credo che la Juve non possa uscire, sarebbe una catastrofe", ha detto Tacchinardi. 

CLASSIFICA RIGORI IN SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video