Juventus, pullman dei tifosi speronato dai napoletani. Ecco il racconto dei presenti

Parla Francesco che era il responsabile del club in trasferta: «Non si è fatto male nessuno ed è quello che conta. Per il resto molta paura e il pullman danneggiato da spranghe e mazze»
Juventus, pullman dei tifosi speronato dai napoletani. Ecco il racconto dei presenti

TORINO - Francesco era sul pullman dello Juventus club doc Alife (provincia di Caserta), aggredito dai tifosi del Napoli mentre stava andando a Genova. Ecco la ricostruzione di quanto è accaduto: «Non esageriamo troppo la cosa, alla fine è andata bene, nessuno si è fatto male. Ci sono solo danni al pullman».

L'AGGRESSIONE - La scena, tuttavia, è stata piuttosto paurosa. «Eravamo all'autogrill e i pullman è stato accerchiato mentre stava uscendo da due frugoni e due macchine. Sono scesi i tifosi del Napoli con mazze e cinghie e hanno iniziato a colpire il pullman, dannengiandolo in più punti e spaccando uno specchieto retrovisore. L'autista è stato molto bravo a non muoversi e non fare retromarcia, rischiando di investire gli aggressori, ma con un'abile manovra si è divincolato e ha guadagnato la strada. Loro ci hanno inseguito per alcuni chilometri provando a speronarci, ma dopo pochi chilometri sono usciti dall'autostrada per raggiungere Empoli. Noi alla fine siamo riusciti ad arrivare a Genova e vederci la partita. L'autista ha sporto denuncia e noi abbiamo testimoniato con lui, ma non sappiamo se i tifosi che ci hanno aggredito siano stati fermati o meno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...