Juventus, Khedira: «Ecco il mio segreto per restare in forma» 

Il club bianconero ha varato un nuovo Khedira, una versione migliorata grazie a dieta e lavoro specifico sul campo ed il centrocampista conferma: «Riesco a percepire le reali possibilità che il mio corpo mi offre»
Khedira, Germania© Marco Canoniero

TORINO - «Dal punto di vista fisico sicuramente questo non è il periodo più felice della mia vita. Ho passato altri momenti dove tutto è andato alla perfezione. Ma quando cominci ad ‘invecchiare’, ti preoccupi sempre più del tuo corpo, io ho quasi raggiunto i 30 anni ormai». Così il centrocampista della Juventus e della Nazionale tedesca, Sami Khedira, ha parlato alla stampa prima della sfida contro l'Azerbaigian. Ma la Vecchia Signora ha varato un nuovo Khedira, una versione migliorata grazie a dieta e lavoro specifico sul campo che hanno dato i loro frutti sotto il profilo fisico. E infatti il centrocampista tedesco conferma che «ho trovato il modo perfetto per rimanere in perfetta forma in allenamento, riesco a percepire le reali possibilità che il mio corpo mi offre, adesso ho molta più esperienza rispetto a prima. Posso dire di non aver nessun problema per il momento, sono pronto a scendere in campo».

DIETA GIUSTA - Non è stata stravolta l’alimentazione di Khedira, ma modifica con alcune attenzioni che hanno dato ottimi risultati. Praticamente azzerato lo zucchero, abbassato molto l’apporto di pasta e pizza, incentrato tutto intorno a verdure cotte e crude, pesce e carne bianca. Tutto tarato sulle sue esigenze, che variano a seconda dei carichi di lavoro in allenamento e delle partite giocate.

Le ultime notizie sulla Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video