Serie A, Zeman: «Se la Juve fa risultato a Napoli campionato chiuso»

Il tecnico: «Panchina d'Oro? Sono contento che abbia vinto Sarri perché si vede la mano dell'allenatore»
Serie A, Zeman: «Se la Juve fa risultato a Napoli campionato chiuso»© LaPresse

COVERCIANO - "Il voto è segreto. Ma sono contento che abbia vinto Sarri perché si vede la mano dell'allenatore". L'ha detto Zdenek Zeman commentando il premio della Panchina d'Oro consegnato all'allenatore del Napoli. Il boemo poi mette il focus sulla super sfida Napoli-Juve: "Vorrei vedere una bella sfida tra due squadre importanti con giocatori importanti - spiega a Sky Sport - spero di vedere il meglio. Se la Juve fa il risultato il campionato è chiuso, se lo fa il Napoli rimane un po' aperto anche se il Napoli rimane sempre sotto. Non è una sfida tra Sarri e Allegri ma tra chi scende in campo. Tutte e due le squadre hanno elementi che possono decidere la partita".

JUVENTUS: SCATTA L'OPERAZIONE NAPOLI

SU VERRATTI - "Verratti via da Parigi per andare al Barcellona? Non lo so, lui è attaccato all'Italia. Il discorso è sicuramente economico, il calcio da altre parti ha più possibilità...".

IL SUO PESCARA - La retrocessione sembra dietro l'angolo. "La situazione è brutta - chiude Zeman - L'unica amica che sta con noi oggi è la matematica. Ci dà speranza. Dobbiamo provare a fare il meglio possibile, anche se abbiamo qualche problemino con gli infortuni. Dobbiamo metterci in condizione di sperare ancora nella salvezza". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video