Juventus pronta per il bis al San Paolo. Pjanic e Marchisio: «Fino alla fine...»

Il bosniaco assistman: «Vi voglio bene». Il Principino: «Vogliamo la finale». Bonucci: «Punto importante». Allegri: «Fatto un altro km...»
Juventus pronta per il bis al San Paolo. Pjanic e Marchisio: «Fino alla fine...»© ANSA

TORINO - L’1-1 del San Paolo, con i gol di Sami Khedira e Marek Hamsik, lascia ai bianconeri un bel vantaggio in vista della volata scudetto. Ma ora si pensa al match bis con il Napoli che mercoledì sera ri-ospiterà la Juventus nel ritorno della semifinali di Coppa Italia. Miralem Pjanic, assistman di classe: «Una partita complicata, preso un punto importantissimo su un campo difficile. ?Adesso testa a mercoledì !!! Vi volevo ancora ringraziare per tutti messaggi di Auguri. Vi voglio bene #finoallafine»

Claudio Marchisio: «Un punto importante in una serata difficile. Mercoledì ci aspetta un'altra gara difficile,sappiamo cosa ci giochiamo e lotteremo per arrivare alla finale che tanto vogliamo! Forza @juventus Sempre #forzajuventus».

Sami Khedira: «Mercoledì torneremo per combattere in modo ancora più forte».

Leo Bonucci, il leader dietro e non solo: «Un punto importante per continuare la rincorsa verso l'obiettivo. Testa subito a mercoledì. #finoallafine».

Insomma, l’operazione triplette è in atto. E dopo il Chievo ci sarà il Barcellona. Senza respiro, con in testa una meravigliosa idea: andare avanti sui tre fronti, Serie A, Coppa Italia, Champions League. L’Europa è la magnifica ossessione di Max Allegri e del club. Twitta il tecnico: «Con l'umiltà di chi fa i passi piccoli si corre. Dico spesso che la #SerieA è una maratona: abbiamo fatto un altro km verso il traguardo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video