Juventus, ecco chi gioca questa sera. Dybala è carico

Tutto confermato: 4-2-3-1 con Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce. Mandzukic deve rompere il fronte da sinistra
Juventus, ecco chi gioca questa sera. Dybala è carico© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA - Tutto confermato. Allegri non prepara sorprese per la grande sfida di questa sera. Gioca Dybala, che in molti segnalano come il più carico di tutti i bianconeri nelle ore che precedono il match: i dubbi della vigilia sono stati fugati e la botta rimediata a Pescara è stata assorbita (la prospettiva di giocare al Camp Nou è stata una medicina speciale). Quindi la Juventus si schiererà esattamente come a Torino. Buffon in porta e davanti a lui una difesa con Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, Bonucci e Chiellini in mezzo. Khedira e Pjanic svolgeranno il solito fondamentale lavoro a centrocampo, innescando Cuadrado, Dybala, Mandzukic (chiamato anche ai suoi compiti difensivi) e Higuain.

LE ALTERNATIVE - In panchina è pronto Barzagli qualora Allegri volesse passare al 3-5-2 in corso di gara, magari per controllare maggiormente la partita in caso di vantaggio della Juventus. Mentre sono poche le alternative in attacco: Sturaro è sempre il "vice Mandzukic", mentre Lemina potrebbe entrare al posto di Cuadrado qualora ce ne fosse la necessità. Per sostituire Dybala, invece, Allegri metterebbe Marchisio al posto di Pjanic avanzato il bosniaco.

QUI BARCA - Per quanto riguarda il Barcellona, invece, resta il dubbio della difesa a tre con Mascherano in mezzo o della difesa a quattro, senza l'argentino e con Jordi Alba a sinistra. Per il resto nessuna novità, con i tre fenomeni agguerriti e a caccia di un altro miracolo.

FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video