La maglia di Messi costa a Bonucci un rimprovero da Chiellini

Un video diffusp dopo il ritorno dei quarti di Champions del Camp Nou mostra il siparietto tra i due difensori juventini e l'incolpevole numero 10 argentino
La maglia di Messi costa a Bonucci un rimprovero da Chiellini

TORINO - La maglia del Barcellona col nome di Leo Messi, rivendicata con orgoglio da Leonardo Bonucci per quello che ritiene "uno dei due più forti giocatori del mondo", è costata un po' al difensore bianconero. Soprattutto se si considera che, per averla chiesta al rivale Lionel nel bel mezzo del gioco, durante i concitati minuti finali del ritorno dei quarti di Champions League, Bonucci si sia beccato all'istante un bel rimprovero dal compagno di squadra e di reparto Giorgio Chiellini. Accortosi del momentaneo calo di concentrazione, Chiello, con un gesto e un urlaccio, ha infatti riportato subito sull'attenti il collega distratto dal 10 del Barça.

MAROTTA: "SEMIFINALE? CONTA POCO, VOGLIAMO LA CHAMPIONS"

VIDEO - Le immagini dell'accaduto sono state riprese dalle telecamere dell'emittente tv Espn, a cui non è sfuggito il video del simpatico siparietto tra Bonucci e Chiellini. Tutto si è comunque concluso a lieto fine: Bonucci, come detto, ha avuto la maglia di Messi; Chiellini invece si è portato a casa quella di Luis Saurez. Entrambi, soprattutto, sono tornati a Torino con una qualificazione alle semifinali di Champions League.

CHIELLINI, LA SORELLA: "PROVATE ANCORA A CRITICARLO!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video