Brio: «Juventus, hai il destino nelle mani. Allegri è il migliore»

L'ex bianconero: «Contro il Monaco non si deve assolutamente abbassare la tensione, loro con Falcao e Mbappè sono pericolosissimi»
Brio: «Juventus, hai il destino nelle mani. Allegri è il migliore»

TORINO - "L’attacco del Barcellona si è infranto contro la grande difesa della Juve. Se Higuain fosse stato più lucido avrebbe anche potuto far gol. Si rifarà. Ora la Juve contro il Monaco non deve assolutamente abbassare la tensione, loro con Falcao e Mbappè sono pericolosissimi. Ma se i bianconeri restano concentrati hanno il destino nelle loro mani". E' il pensiero di Sergio Brio, ex giocatore della Juventus che ha vinto una Coppa Campioni e quattro scudetti, esposto durante la trasmissione "Italia nel Pallone" su Rai Radio 2.

SU ALLEGRI - "Lui è il più bravo dell'era moderna. Ma anche Conte, che ha fatto un gran lavoro.  Veniva da una Juve così così e la rese grande. Max poi ha proseguito quel lavoro. In molti non credevano che ce la potesse fare, ma lui ha ricreato un grande gruppo cambiando anche dei giocatori cruciali e spazzando via lo scetticismo iniziale. Anche dell’opinione pubblica. Col Barcellona credo che abbia finalmente messo tutti a tacere..."

IBRA KO - "Mi ruppi tutti i legamenti negli Anni 80, allora si smetteva anche per un menisco. Ma oggi questo tipo di incidenti si curano, lui è un grande giocatore e credo che tornerà. Ce lo auguriamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video